Sirzero Must Die



Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

Iniziamo a vedere chi siamo 
 
Ishigami
Inviato il: Mercoledì, 18-Giu-2008, 13:13
Quote Post
 
 






Gruppo: Salvage
Messaggi: 56
Utente Nr.: 20
Iscritto il: 22-Gen-2008


 
 

martedi' e mercoledi' sera ce' avaaaa
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Mandorlo
Inviato il: Mercoledì, 18-Giu-2008, 13:19
Quote Post
 
 






Gruppo: SirzeroMustDie
Messaggi: 106
Utente Nr.: 4
Iscritto il: 10-Apr-2007


 
 

ma non avete pausa estiva?
e cmq, lunedi abbiamo salvage, restano tutti gli altri giorni che a me van bene per znm, gli eventi in lp iniziano all'1 (avevo scritto alle 2 non so perchè), ho saltato il giovedi perchè qualcuno ha detto che ha static, ma oltre martedi, mercoledi e venerdi quando volete fare? al massimo c'è domenica, proponete voi allora, a me va bene un pò tutto
PMEmail Poster
Top
 
Ishigami
Inviato il: Mercoledì, 18-Giu-2008, 13:29
Quote Post
 
 






Gruppo: Salvage
Messaggi: 56
Utente Nr.: 20
Iscritto il: 22-Gen-2008


 
 

Effettivamente tra un po inizia la pausa estiva, ma cmq un' altra dyna e u/o credo dobbiamo farli
PMEmail Poster
Top
 
Reverie
Inviato il: Mercoledì, 18-Giu-2008, 19:08
Quote Post
 
 






Gruppo: Utenti
Messaggi: 15
Utente Nr.: 25
Iscritto il: 12-Giu-2008


 
 

Domenica ho static nyz, il giovedì ho sky che assieme alle city dyna è l'unico evento a cui posso partecipare e quindi non lo voglio saltare. Le dyna ci sono il martedì e il mercoledì, ma a meno che non si facciano le city non ho ancora accesso quindi per ora direi che mi vanno bene come giorni.

cmq la pausa estiva credo arrivi tra 2 settimane (mi sa che entriamo in pausa a luglio) quindi ancora un paio di sea e un paio di dyna mi sa che ci stanno


edit

se non ricordo male ho 2500 punti, scusate ma fino a che non passo questi 2 esami che voglio (e sfortunatamente posso solo dare questi 2) non voglio impegnarmi a macinare zeni, quindi li farò quando il vecchietto vorrà roba stallabile in solo
Only registered users can see pictures
Registrati o Entra nel forum!
PMEmail Poster
Top
 
Koopaa
Inviato il: Venerdì, 20-Giu-2008, 08:07
Quote Post
 
 






Gruppo: Salvage
Messaggi: 124
Utente Nr.: 13
Iscritto il: 10-Lug-2007


 
 

o/
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll


 



[ Script Execution time: 2.3225 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Skinby: PhiKen